Ita

Riconoscimenti

ACCREDITAMENTO ACCREDIA
E’ in essere una convenzione tra CHEMI-LAB srl e ACCREDIA (Ente Italiano di Accreditamento). L’accreditamento attesta la conformità del laboratorio CHEMI-LAB srl ai requisiti della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005 e la competenza tecnica ad eseguire le prove indicate negli elenchi prove.
Scarica dal nostro sito il certificato di accreditamento (accreditamento N°0180) e gli elenchi  prove delle due nostre sedi in ultima revisione oppure consulta gli elenchi delle prove accreditate direttamente presso il database ACCREDIA: sede Via Torino 109/B, sede Via Torino 109.

Download


CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015
Certificazione del sistema di gestione per la qualità aziendale in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015 rilasciata da SGS Italia per “Erogazione dei servizi di campionamento, analisi chimiche e microbiologiche ed ecotossicologiche”, settore EA: 34 e 35.
Scarica dal nostro sito il certificato (certificato N° IT08/0407)

Download


ISCRIZIONE AL REGISTRO DELLA REGIONE VENETO DEI LABORATORI CHE EFFETTUANO ANALISI PER AUTOCONTROLLO DEGLI ALIMENTI
Iscrizione nel registro regionale della Regione Veneto dei laboratori non annessi alle industrie alimentari che effettuano analisi nell’ambito delle procedure di autocontrollo delle industrie alimentari ai sensi della legge n° 88 del 07 luglio 2009 (ultimo aggiornamento in vigore con Decreto regionale n.14 del 26 settembre 2016). Scarica dal nostro sito l’ultimo aggiornamento del registro regionale (numero di registrazione: 8)

Download


LABORATORI COMPETENTI PER L'ANALISI DEI FERTILIZZANTI
Laboratorio inserito nell'elenco dei laboratori competenti a prestare i servizi necessari per verificare la conformità dei fertilizzanti (Vedi decreto MIPAAF n. 1722 del 07/02/2017 - Elenco dei laboratori competenti a prestare i servizi necessari per verificare la conformità dei fertilizzanti in allegato) 

Download